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venerdì 16 settembre 2016

"Siamo eoliani...e non ci piace passare per truffatori o furbetti". Ci scrive Daniele Corrieri.

Egregio Direttore,
con la presente a richiederLe come e perché ogni qual volta che ci presentiamo in agenzia Liberty Lines di Milazzo dobbiamo sempre e comunque mostrare il nostro documento?
Mi domando come e perché se un isolano casualmente dimentica a casa il documento, viene a momenti scambiato per un truffatore o un furbetto di turno?
Mi domando del perché le compagnie o la compagnia, come fa per gli studenti (attribuisce un codice), non lo fa anche per i residenti al primo biglietto emesso?
Mi domando, essendo che nel biglietto (titolo di viaggio) non c’è scritto che bisogna esibire un documento, con quale autorizzazione e a quale titolo un dipendente può richiedere i nostri dati personali, fermo restando, che ogni qual volta che forniamo i dati personali, bisognerebbe firmare un modulo per la privacy (trattamento dati) cosa che non viene fatta!
Probabilmente c’è qualcosa o che non và o che va modificato.
Sono certo, che la Sua persona, sempre vicino ai problemi di noi isolani, porterà avanti una battaglia mediatica che certamente sarà appoggiata da centinaia di Isolani!
Daniele Corrieri

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