Cerca nel blog

sabato 17 settembre 2016

Appello ad attività isolane e amministrazione per far ripartire il calcio a Lipari

Direttore,
abbiamo deciso di scrivere queste 4 righe perché noi siamo un gruppo di giovani stanchi di non potere praticare più calcio ad 11, un sano sport su quest'isola.
Veniamo dall'ottimo settore giovanile della Ludica Lipari dove, negli anni, abbiamo sempre dimostrato di valere molto, vincendo diversi campionati !
Scriviamo questa lettera per cercare consensi e aiuti, soprattutto a livello economico, da parte delle diverse attività commerciali, imprese e singoli negozianti. Ma un appello vorremmo farlo anche al Comune di Lipari per cercare di trovare una soluzione per raggiungere questo obiettivo.
La base non manca perché molti giovani siamo disposti a tornare al Franchino Monteleone e cercare, in ogni modo, di riportare il Lipari dove merita; portare gente con i bambini al campo; vedere nei piccoli la voglia di arrivare a giocare insieme a noi.
Sarebbe un onore se potessimo vestire di nuovo quei colori rossoblu anche in onore del nostro Sarino che, negli anni, è sempre stato vicino a noi giovani. La voglia non ci manca . Tra l'altro abbiamo ottenuto la disponibilità della Ludica Lipari di farci guidare da mister Fulvio Caruso!
Purtroppo da soli non possiamo farcela, non è facile tra trasferte, spese varie ecc., ma uniti tutto è possibile !
Facciamo, fate in modo che noi giovani possiamo tornare a credere in qualcosa.
Chi è disposto a darci una mano contatti il 333.4391652 o il 3348989473

Un gruppo di giovani liparesi

NDD - Spesso accusiamo i nostri giovani di essere abulici e senza  obiettivi. Questa potrebbe essere l'occasione giusta per dare loro una mano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.