Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni
Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com o s.sarpi@libero.it
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca e offerta lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 13 ottobre 2017

I palloni Enel vanno demoliti....niente più rimbalzi di responsabilità (di Franco Muscarà)

Al Signor Sindaco del Comune di Lipari
Rag. Marco Giorgianni
All’assessore Ecologie e Ambiente
Dott.ssa Ersilia Pajno
All’assessore Decentramento frazioni ed Isole Minori
Rag. D’Auria Massimo

OGGETTO: DEMOLIZIONE EX PALLONI ENEL.

La presente non costituisce più un’interrogazione visto che dal 26 luglio 2017 ad oggi nessuna concreta risposta è pervenuta ne avete intrapreso alcuna INIZIATIVA SERIA.
Con una piroetta amministrativa vi rimbalzate tra voi assessori le responsabilità per chi debba intervenire; Voi non avete chiaro che vi state, insieme al Sindaco sottraendo ad un preciso dovere che è quello dell’intervento per un immediato abbattimento dei cosiddetti palloni Enel.
E’stata già da tempo inviata la diffida e messa in mora ma non ve ne curate.
Il mio consiglio è quello di voler aderire alla proposta dell’opposizione ed eliminare la struttura che non mi stancherò di ripetere è fonte di pericoli di ogni genere già ampiamente illustrati.
DOVETE PURTROPPO PER VOI AMMETTERE CHE L’OPPOSIZIONE FA UN LAVORO DI STIMOLO PER L’AMMINISTRAZIONE E CHE L’AMMINISTRAZIONE STESSA SI SOTTRAE AI SUOI DOVERI.
Vi spiego il perché:
Il Sindaco ha emesso una ordinanza e PER LEGGE la deve seguire e non può disinteressarsi.
Inoltre, le nostre proposte non le accettate e volete dimostrare che sarete Voi a risolvere il problema,bene fatelo a non non interessa metterci la medaglia, quella la lasciamo volentieri a Voi tutti.
DOPO QUESTA TERZA LETTERA INTRAPRENDEREMO QUANTO E’PREVISTO DALLA NORMATIVA IN MATERIA.
I PALLONI ENEL VANNO DEMOLITI IMMEDIATAMENTE,NOI NON MOLLIAMO!

Vulcano 13/10/2017
Il Consigliere Comunale
Rag. Franco Muscara

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.