Cerca nel blog

giovedì 15 agosto 2019

Abbiamo fatto 30...facciamo 31. Andrea ha ancora bisogno del nostro voto! . SI VOTA SINO ALLE 16 DEL 16 AGOSTO.

Tra Andrea e l'obiettivo della finale del Premio Mia Martini c'è di mezzo uno spareggio e, quindi un nuovo televoto. Nonostante sia primo, con una percentuale dell'11,39%, una differenza di soli tre voti, con un'altra concorrente, lo costringe allo spareggio.
Vincere lo spareggio significa andare in finale, perderlo sperare nel ripescaggio della commissione.
Io credo che Andrea, con la sua canzone, ha tutto il diritto di approdare in finale. Per cui...facciamo un altro sforzo, votiamolo. Non interroppiamo il suo sogno...anzi tramutiamolo in realtà.
Le modalità sono sempre le stesse: Inviare al 4883888 un sms con scritto BA (spazio) 7. Cioè così: BA 7 

SI VOTA SINO ALLE 16 DEL 16 AGOSTO.
Intanto Andrea scrive: "Cari amici volevo, intanto, ringraziarvi per tutto per il sostegno che mi avete dato con i voti, per i complimenti e, sopratutto, perché mi state sostenendo.
Ammetto che, quando ho sentito il mio brano passare alla radio e visto quella percentuale dell 11,39%, è stata una grande emozione.. davvero!!!
Purtroppo non è finita qui, ho ancora bisogno del vostro sostegno a partire dalle 13:00 di oggi fino a venerdì 16 agosto ore 16:00 .
Mi dovrete ancora sostenere, capisco che è un costo e capisco che non sarà facile .. Ma ormai sono in ballo.. Grazie a chi c'è stato, a chi ci sarà.. e vorrà farmi continuare questo sogno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.