Cerca nel blog

mercoledì 25 settembre 2019

Da domani, convegno e incontri a Lipari su “La progettualità Europea per la Sicilia e le Eolie. Gli ultimi bandi 2014-2020 e le nuove linee 2021-2027. Come non perdere le occasioni per usare al meglio quanto offerto dai fondi comunitari Europei”.

Comunicato
“La progettualità Europea per la Sicilia e le Eolie. Gli ultimi bandi 2014-2020 e le nuove linee 2021-2027. Come non perdere le occasioni per usare al meglio quanto offerto dai fondi comunitari Europei”. 
 Questa due giorni, organizzata da Eolnet srl, per il 26 e 27 settembre, con il graditissimo patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Lipari e quello della Presidenza del Consiglio Comunale di Lipari, si articolerà nel Convegno di giovedì 26 settembre, alle ore 11, presso la Sala del Consiglio Comunale di Lipari, in cui verrà illustrata l’attuale situazione dei bandi e quali sono le tendenze per i prossimi e verranno presentate alcune interessanti esperienze locali (Gal Tirreno Eolie) e modelli utilizzabili per Sicilia e Eolie (progetto Interreg SWAN) e proseguirà nel pomeriggio del 26 settembre e nel 27 settembre, presso Unieolie con gli incontri tra Marco Boaria responsabile della ricerca e sviluppo di ALDA + (https://www.alda-europe.eu), una tra le prime 20 agenzie in Europa che si occupa di progettazione e utilizzo dei Fondi Europei e che ora ha una sede a Lipari, e chi avesse idee, voglia di proporre progetti e desiderasse capire se c’è la possibilità di realizzarli attraverso la progettualità e i fondi europei.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.