Cerca nel blog

mercoledì 22 giugno 2022

Ricevimento al Senato in occasione della giornata Europea della musica. Bianchi (Cantori popolari): "esperienza indimenticabile, toccante, significativa ed emozionante al tempo stesso"

Comunicato
Rientrata nel pomeriggio di oggi la delegazione dei "Cantori Popolari delle Isole Eolie", ricevuta ieri al Senato della Repubblica, in occasione della giornata Europea della musica.
"Un 'esperienza indimenticabile, toccante, significativa ed emozionante al tempo stesso". Questo il commento a caldo, del Presidente dell' Associazione nonché Assessore Nazionale della FITP,Giuseppe Bianchi. 
Allo stesso sono inoltre giunte, le congratulazioni del neo Sindaco di Lipari, Riccardo Gullo e dell'Assessore al ramo, Saverio Merlino. 
Diversi i Senatori che hanno, con la loro presenza, reso omaggio all'iniziativa e ringraziato gli intervenuti. L' auspicio, è quello di reincontrarsi in sede Europea, così da poter anche rappresentare alle Autorità Parlamentari tutte, le gravi difficoltà che il mondo dell'associazionismo sta attraversando.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.