Cerca nel blog

mercoledì 5 luglio 2023

L'Associazione Forense delle Eolie ringrazia le strutture ricettive

L' Associazione Forense delle Isole Eolie desidera porgere i più sentiti ringraziamenti alle strutture ricettive che hanno consentito il successo del convegno svoltosi a Lipari il 30 giugno u. s. al quale hanno partecipato insigni docenti universitari, avvocati specializzati in diritto di famiglia e con il pregevole intervento del Dott. Verzera, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona P.G..
In particolare si ringrazia la gentilissima Eleonora Zagami, che ha messo a disposizione il giardino del Residence La Giara, per l' entusiasmo con il quale ha accolto l'iniziativa;
Pari entusiasmo e disponibilità è sono stati manifestati dalla famiglia Finocchiaro, proprietaria dello splendido Hotel Bouganville e dalla Sig.ra Sara Tomasello per quanto riguarda l' altrettanto eccellente Hotel Mea.
Si è trattato di una splendida sinergia che ci auguriamo possa ulteriormente svilupparsi in futuro nell'ottica di una sempre maggiore qualificazione della convegnistica nelle isole Eolie.
Il Presidente a.f.i.e.
Avv. Angelo Pajno

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.