Cerca nel blog

giovedì 6 luglio 2023

Lipari, Il gruppo di minoranza: "In scena San Giovanni decollato...con decapitato il presidente Russo"


Riceviamo dai consiglieri del gruppo di minoranza e pubblichiamo:


Appare singolare come la maggioranza consiliare, amministrazione compresa, abbia disertato due consigli comunali per due giorni consecutivi senza dare alcuna motivazione e giustificazione. Un Consiglio Comunale, già mortificato e mutilato dal regolamento approvato da questa maggioranza, che si rivela sempre di più succube del suo Tiranno.
Vorremmo sbagliarci, ma abbiamo l'impressione che la maggioranza abbia voluto anticipare la rassegna teatrale estiva con la famosa commedia in tre atti di Nino Martoglio dal titolo "San Giuvanni Decullatu" dove pare si vorrebbe assegnare la parte di San Giovanni "decapitato" al nostro Presidente del Consiglio Comunale, Nuccio Russo. A questo punto aspettiamo che vada in scena il terzo e ultimo atto.
A tal proposito riteniamo doveroso rendere pubblica la lettera del Presidente del Consiglio comunale, indirizzata al Sindaco di Lipari e per conoscenza a tutti i Consiglieri Comunali, con la quale vengono poste delle domande su un eventuale sfiducia della maggioranza nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale.
NDD. di Eolienews - La lettera in questione è riportata integralmente nel post dda noi pubblicato circa trenta minuti fa e si può leggere cliccando sul titolo in azzurro

Lipari, consiglio comunale ancora disertato dalla maggioranza. Russo e Gullo si parlano per via epistolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.