Cerca nel blog

giovedì 16 ottobre 2008

"Accuse per conto terzi?". L'assessore Giannò scrive al rag. Piemonte

Riceviamo e pubblichiamo una lettera dell'assessore Corrado Giannò indirizzata al signor Roberto Piemonte e che segue una nota di quest'ultimo da noi pubblicata stamane. IL TESTO:
"In relazione a quanto da Lei scritto e proprio per il fatto che ci si conosce mi appare ancor di più fuori luogo e non costruttivo il continuo ed aggressivo attacco alle Istituzioni da Lei portato avanti e questo, parlano i fatti, soprattutto nei riguardi della mia persona.
Ma a questo punto nel sancire la parola fine, almeno da parte mia, a queste sterili ed inutili polemiche, un dubbio ed anche grosso mi sorge, e così come a me anche ad una schiera molto ampia di amici che mi circondano e che fino a stamane mi hanno fatto riflettere. Ma il Rag. Piemonte scrive ed accusa per suo conto o lo fa per conto terzi? D'altronde a lui il "tre" è molto familiare.
Nel dichiararmi a disposizione per un incontro a due, Le porgo i miei più cordiali saluti".