Cerca nel blog

sabato 18 ottobre 2008

Polizia municipale: Saranno cinquanta i concorrenti al posto di dirigente-comandante

Sono una cinquantina coloro che hanno presentato istanza al comune di Lipari per partecipare al concorso di dirigente-comandante della polizia municipale del maggior comune eoliano.
Ieri, intanto, si è proceduto al sorteggio di coloro che andranno a fare parte della commissione giudicatrice. Il sorteggio è stato effettuato da appositi elenchi regionali. Tre i componenti sorteggiati per quanto riguarda l'area amministrativa. Due, invece, per l'area di vigilanza. Sono stati sorteggiati anche i supplenti. Per l'area amministrativa sono dodici: quattro per ogni componente effettivo; per l'area di vigilanza sono quattro: due per ogni componente effettivo.
Ieri stesso sono partiti i telegrammi all'indirizzo dei componenti titolari. Questi avranno 48 ore di tempo per accettare. Una volta ottenute le accettazioni si riunirà la giunta municipale per ciò che è previsto dall'iter.

I nomi-come ci ha ribadito l'assessore al personale Alfredo Biancheri- non possono essere resi noti se prima non vi è l'accettazione da parte degli stessi.