Cerca nel blog

domenica 17 gennaio 2010

TURISMO: STAND DELLA REGIONE SICILIANA ALLA BIT DI MILANO

In occasione della Borsa Internazionale del Turismo – BIT di Milano, che si terrà dal 18 al 21 febbraio, l’assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana sarà presente con un proprio stand per la promozione dell’immagine turistica dell’Isola.
All’interno dello stand non sono previsti spazi riservati per enti locali, operatori turistici, associazioni di categoria, istituzioni culturali pubbliche e private che, comunque, potranno inviare il materiale promozionale direttamente presso lo stand della Regione Siciliana, Padiglione 7, Fiera Milano, Rho (Milano), esclusivamente nei giorni 16 e 17 febbraio.
Comunicazione in tal senso dovrà prima essere inviata alle mail bit.turismo@regione.sicilia.it, e mscire@regione.sicilia.it con l’indicazione del materiale spedito.
Sarà, quindi, cura degli uffici procedere alla catalogazione del materiale, alla sistemazione sui desk di riferimento, e alla distribuzione al pubblico, esclusivamente attraverso le hostess a tal fine previste, che presiederanno i banchi e nessun’altra presenza sarà consentita per l’espletamento di tale attività.
All’interno dello stand è inoltre previsto uno spazio attrezzato da destinare a conferenze e presentazione di eventi, con circa cento posti a sedere, che potranno essere messi a disposizione, secondo un calendario che verrà predisposto, ad amministrazioni pubbliche, enti locali e associazioni turistiche e culturali che ne faranno richiesta.
La richiesta va inviata entro le ore 13,00 di venerdì 5 febbraio, indirizzandola alle mail bit.turismo@regione.sicilia.it e vorlando@regione.sicilia.it, indicando il giorno e l’orario in cui si intende fruire di detto spazio (a tal fine è preferibile indicare due opzioni), in maniera da poter predisporre il calendario definitivo degli appuntamenti, dandone tempestiva comunicazione agli interessati.