Cerca nel blog

domenica 13 febbraio 2011

Ludica Lipari. Tre punti preziosi

Ludica Lipari – Atletico Roccalumera = 2-1
Marcatori: 61° Licari, 70° Bertè, 72° Herasymenko
Ludica Lipari: Billè 6, Fiorenza 6,5, Restuccia 6,5, Caruso 6,5, Fonti 6,5, Giunta R 6,5, Rosi 6, Minniti 6 (76° Giunta A. s.v.), Licari 6,5 (93° Saltalamacchia s.v.), Sturniolo G 6,5, Bertè 6,5 (87° Caprara s.v.)
Atletico Roccalumera: Sturiale 6, Ispoto 6, Campione 5,5 (46° Omettere 6), Herasymenko 6,5, Maglino 6 (88° Campagna s.v.), Annone 6, Ingalis 6 (92° Lombardo sv), Modena 6, Celona 6, De Salvo 6, Crementi 6
Arbitro: Saija (ME) 6,5
Lipari (s.s.) La Ludica Lipari esorcizza quello che stava diventando il tabù del Monteleone e, a conclusione di una gara alquanto tirata, conquista tre preziosi punti per la sua classifica.
Entrambe le formazioni, nonostante una graduatoria non delle migliori, hanno affrontato la gara a viso aperto.  Dopo un primo tempo chiusosi sullo zero a zero, caratterizzato da due ottimi interventi di Billè e da un palo di Licari, i padroni di casa hanno preso nella ripresa il sopravvento. Una parata del portiere ospite su Licari (46°) e una traversa colpita dallo stesso attaccante eoliano (47°)  sono il preludio per la prima rete degli uomini di Li Castro e Caruso.
Rete che arriva al 61° con Licari che, in diagonale, beffa il portiere ospite. Nove minuti dopo è Bertè a spingere di testa la palla in rete su perfetto assist di Sturniolo.  Immediata la reazione degli ospiti con Herasymenko che sfrutta al meglio una incertezza difensiva.   La Ludica arranca ma sfiora il terzo gol con Sturniolo.  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.