Riceviamo e pubblichiamo:
Egregio direttore,
l'ospedale civile di Lipari non è mai stata una struttura all'avanguardia ma, che io ricordi, ha sempre garantito il minimo ed essenziale servizio sanitario richiesto sia alla popolazione delle Eolie che a tutti gli ospiti che ogni anno l'arcipelago ha la fortuna di accogliere.
Le ultime vicende riguardanti il ridimensionamento del nostro ospedale, a dire dei nostri politici locali e degli addetti ai lavori, non doveva toglierci il sacrosanto diritto all'assistenza sanitaria e ai vari servizi che esso ci espletava. Ricordo benissimo i vari festeggiamenti e le varie rassicurazioni di tutti questi signori!
TRANQULLI L'OSPEDALE DI LIPARI è SALVO
ABBIAMO VINTO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peccato, non solo sono incapaci, ma ci prendono pure in giro! Siete mai andati al reparto di ginecologia?
Lo sanno questi signori che oggi, nel reparto di ginecologia, ci sono ricoverate donne incinte, donne con altri problemi di salute, poi ci sono ricoverati i bambini della pediatria (neonati compresi) e infine, per mettere la ciliegina sulla torta, ci hanno messo anche anziani con gravi malattie, in esubero dal reparto di medicina ?
Chissà se queste persone si arrabbierebbero se ricoverassero i loro bambini con delle persone anziane afflitte da gravi malattie (ad esempio tumorali.) ?
Chissà perchè hanno inventato i reparti !
Io spero che queste persone si vergognino di quello che non hanno fatto, di quello che ci hanno lasciato e di quello che ancora al nostro defunto ospedale di Lipari non abbiamo visto.
Tiziano Profilio
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.