Cerca nel blog

venerdì 18 febbraio 2011

Depuratore. Giovedì il confronto con Pelaggi

Questa la lettera che il sindaco di Lipari, Mariano Bruno al commissario delegato per l'emergenza idrica avv. Luigi Pelaggi per conoscenza al presidente del consiglio comunale Giuseppe Longo, agli assessori comunali, al presidente dell'associazione Per Canneto Antonino Giardina e alla sign. ra Anna Miracula in rappresentanza delle frazioni di Pirrera e Serra:
Oggetto: Impianto di depurazione isola Lipari
Lipari, 24 febbraio 2011 - Palazzo dei Congressi - Sala Auditorium .
A seguito della Sua missiva datata 16 febbraio 2011 e della Sua conferma per la giornata del 24 c.m., Le comunico che l’incontro, ai fini della trattazione dell’argomento in oggetto, si terrà con la partecipazione dei soggetti cui la presente viene inviata per conoscenza e sarà aperta al pubblico per l’intervento di quanti vi abbiano interesse.
Detto incontro costituirà importante occasione per aprire un ampio dibattito, in presenza della S.S e dei tecnici che interverranno, sulle problematiche relative alla localizzazione ed alla funzionalità degli impianti in questione, ed al fine di consentire ai soggetti coinvolti di esprimere osservazioni, suggerimenti ed ogni utile iniziativa al riguardo.
La riunione si terrà alle ore 09,30, presso il Palazzo dei Congressi, Sala Auditorium, sito in Via Falcone e Borsellino di Lipari.
Cordiali saluti.
IL SINDACO
(Dott.Mariano Bruno)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.