Cerca nel blog

giovedì 17 febbraio 2011

La buona sanità. Ci scrive Marcello Pellegrino


All’Ospedale Civile di Lipari
N o t a   d i   M e r i t o
Il sottoscritto PELLEGRINO Marcello nato a Palermo il 01/03/1960, esprime il proprio apprezzamento, al personale Medico ospedaliero e Non dell’ospedale Civile di Lipari ed in particolare alla Dott.ssa RUNZA dell’unità di P.S., al Primario del reparto Medicina Generale Dott. Mario PAINO ed alla sua equipe, Dott.ssa SERGI e Dott.ssa Olimpia TRIO del servizio di Cardiologia, per la grande professionalità e competenza dimostrata fin dalla fase di Primo Soccorso al proprio genitore Guglielmo, e per tutta la degenza nel suddetto reparto, prodigandosi con celerità responsabilità e senso umanitario, nell’effettuare tutti gli accertamenti del caso, redigendo infine la perfetta ed esatta diagnosi accertata successivamente nel reparto di cardiologia dell’ospedale Papardo di Messina.
       In definitiva promuovo questo ospedale innanzitutto per la disponibilità, la competenza, la professionalità dei medici, e successivamente per ordine, pulizia ed igiene degli ambulatori sit all’interno dell’ospedale.
            A tal fine chiedo e gradirei la pubblicazione e la massima diffusione della suddetta nota in quanto oggi si sente solo parlare di malasanità.
Messina 17/02/2011
Firmato
Marcello PELLEGRINO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.