Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2011

Giunta di Santa Marina Salina delibera rimborso trasporto a studenti universitari

COMUNICATO STAMPA
La Giunta Municipale di Santa Marina Salina, con propria Deliberazione n. 113/2011, ha assegnato le risorse per il rimborso delle spese per il trasporto marittimo, per Milazzo o Messina e viceversa, degli studenti universitari residenti del Comune.
Il provvedimento è stato strutturato per contribuire alle numerose spese che le famiglie sostengono per permettere ai propri figli di accedere all’istruzione universitaria e allo stesso tempo come uno strumento per incentivare i giovani di Santa Marina Salina e Lingua a continuare il proprio percorso di studi.
Nello specifico possono richiedere tale rimborso gli studenti universitari, in regola con gli esami previsti nei rispettivi piani di studio, che pertanto non devono essere “fuori corso”, per un massimo di 8 viaggi mensili, a partire dal 01 dicembre 2011.
Gli interessati dovranno far pervenire le istanze di rimborso all’Ufficio Protocollo, allegando un attestato rilasciato dalle rispettive Segreterie Universitarie che certifichi la regolarità degli esami sostenuti o dell’iscrizione, e i titoli di viaggio delle compagnie di navigazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.