Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 16 novembre 2011

Twirling. Bellissima affermazione per Lorenza Famularo delle Majorettes di Lipari


L’ASD Le Majorettes di Lipari ha iniziato il campionato agonistico di twirling magnificamente: Domenica 13 novembre 2011 Famularo Lorenza ha conquistato un meritato 1° posto nella 1° fase del campionato regionale di Twirling specialità tecniche categoria Solo Junior C2. L’atleta che già l’anno scorso si era distinta in questa specialità, si è riconfermata anche in questa 1° fase, confrontandosi con altre atlete siciliane, a Niscemi (CL). Adesso l’appuntamento sarà per la 2° fase proprio qui a Lipari, il 27 Novembre c.m..
La stagione agonistica riprenderà a gennaio con la categoria Freestyle che vedrà impegnate Persiani Alice, Mantineo Marica e Kordiyaka Alessia ed ad Aprile con le specialità a squadre dove oltre le atlete già citate si aggiungeranno Sgroi Deborah e Natoli Mariagrazia.
Siamo molto soddisfatte dell’inizio di questo campionato e se il buon giorno si vede dal mattino, possiamo anche essere fiduciose nei buoni risultati delle prossime gare. Il twirling ancora non è uno sport molto conosciuto, ma sulla scia delle atlete che già da diversi anni gareggiano, ci sono altre ragazze che si stanno appassionando. È proprio la passione e l’impegno di tutte le nostre atlete il motivo per cui ci riproponiamo di organizzare qui a Lipari non solo la prossima ma anche le gare successive, in modo da rendere partecipe tutta la cittadinanza alla nostra attività.
Favaloro Cinzia
Presidente ASD Le Majorettes di Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.