Cerca nel blog

mercoledì 16 novembre 2011

Twirling. Bellissima affermazione per Lorenza Famularo delle Majorettes di Lipari


L’ASD Le Majorettes di Lipari ha iniziato il campionato agonistico di twirling magnificamente: Domenica 13 novembre 2011 Famularo Lorenza ha conquistato un meritato 1° posto nella 1° fase del campionato regionale di Twirling specialità tecniche categoria Solo Junior C2. L’atleta che già l’anno scorso si era distinta in questa specialità, si è riconfermata anche in questa 1° fase, confrontandosi con altre atlete siciliane, a Niscemi (CL). Adesso l’appuntamento sarà per la 2° fase proprio qui a Lipari, il 27 Novembre c.m..
La stagione agonistica riprenderà a gennaio con la categoria Freestyle che vedrà impegnate Persiani Alice, Mantineo Marica e Kordiyaka Alessia ed ad Aprile con le specialità a squadre dove oltre le atlete già citate si aggiungeranno Sgroi Deborah e Natoli Mariagrazia.
Siamo molto soddisfatte dell’inizio di questo campionato e se il buon giorno si vede dal mattino, possiamo anche essere fiduciose nei buoni risultati delle prossime gare. Il twirling ancora non è uno sport molto conosciuto, ma sulla scia delle atlete che già da diversi anni gareggiano, ci sono altre ragazze che si stanno appassionando. È proprio la passione e l’impegno di tutte le nostre atlete il motivo per cui ci riproponiamo di organizzare qui a Lipari non solo la prossima ma anche le gare successive, in modo da rendere partecipe tutta la cittadinanza alla nostra attività.
Favaloro Cinzia
Presidente ASD Le Majorettes di Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.