Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2011

Pallavolo. Domenica inizia il campionato ma per le eoliane del Meligunis il via sarà il 4 dicembre

Il campionato di Prima Divisione girone B, prenderà il via domenica, ma per il Club Meligunis l'esordio è previsto il 4 dicembre in trasferta a Messina contro il Tremonti;  la partita, infatti in programma in casa questa domenica sarà recuperata giovedì 8 dicembre alle ore 15.
Questo la rosa delle 12 atlete che mister Biviano avrà a disposizione per la nuova stagione sportiva: Fiorenza Raccuia, Giuditta Famularo, Romina Lazzaro, Emilia Biviano, Martina Caruso, Andrea Marino, Aurora Favata, Donato Maura, Profilio Elisabetta e Rossella Pennisi, quest'utlima riprenderà a breve per un problema muscolare che gli ha impedito di allenarsi regolarmente. Importante ritorno in campo dopo qualche anno di pausa per motivi di studio di Alessandra Martella, che sicuramente insieme a, Pennisi e Raccuia darà un grosso apporto alla giovanissima squadra eoliana. 
Al gruppo manca ancora il forte libero eoliano Mariangela Barca, che si spera di recuperare a breve così da completare un organico che darà sicuramente soddisfazioni alla dirigenza e a tutti i tifosi oltre che alle stesse atlete.
(Patrizia Lo Surdo)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.