Cerca nel blog

domenica 26 agosto 2012

Lettere al direttore. Carabinieri efficienti

Salve,
mi chiamo Giusy. Oggi mentre mi trovavo nel negozio di abbigliamento di mio marito in via Guglielmo Marconi  due donne, con un uomo, sono entrate. Una delle due ha comprato un vestito e l'altra mi ha rubato il cellulare. 
Ho notato il comportamento sospettoso della signora ed ho controllato il telefono che, infatti, era scomparso. Sono uscita subito dal negozio, infatti la ladra correva verso il corso ...l'ho chiamata dicendo che magari l'aveva preso per sbaglio che magari il suo era uguale al mio..ha negato; insomma li ho avvertiti che avrei bloccato il cellulare e avrei sporto denuncia e che quindi non avrei piu' potuto usarlo io ma neanche i ladri che lo avevano preso. Ho avvisato i carabinieri che li hanno trovati ed io ho di nuovo il mio telefono .Grazie carabinieri di Lipari siete efficientissimi.
 Giusy 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.