Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 1 settembre 2012

L'assenza e la sostituzione della dottoressa Granese. L'assessore Biviano scrive al commissario Magistri


Al Commissario dell'Asp 5 Messina
Dott. Manlio Magistri

OGGETTO: Punto nascita Ospedale di Lipari

Egregio Commissario,
Da qualche settimana il servizio di ostetricia e ginecologia è privo della dott.ssa Granese, unico specialista di ruolo, e niente è stato fatto per la sua sostituzione temporale.
Inoltre, dal primo di ottobre lo stesso medico, vincitore di concorso al Policlinico di Messina, dovrebbe lasciare l’ospedale eoliano per quello messinese.
Non di meno, gli altri due ginecologi in servizio, la dott.ssa Mastroeni e la dott.ssa Zurzolo, sono in scadenza di contratto prevista per il prossimo 31 novembre.
Alla luce di quanto sopra Le chiedo:
Di provvedere alla immediata sostituzione della Dott.ssa Granese, non solo dal 1° di ottobre ma anche per i periodi di ferie che la stessa sta e/o intende usufruire.
Di conoscere se è nelle intenzioni di codesta azienda rinnovare i contratti ai ginecologi attualmente in servizio o se si ha intenzione di procedere ad eventuali concorsi per l’assegnazione dei posti vacanti.
In attesa di riscontro, mi è gradito porgere i migliori saluti.

                                                                             L’Assessore ai Servizi Socio-Sanitari
                                                                                       Dott. Giacomo Biviano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.