Cerca nel blog

mercoledì 13 marzo 2013

VORAGINI E ACCUSE: “LOMBARDO, DEFICIT DI UN MILIARDO”, “FALSO, FARNETICHI”

Un miliardo che balla. Crocetta accusa Lombardo, e incassa una replica lampo. Il governatore denuncia un mancato un raccordo tra governo e alleati. Ma la cattiva volontà non c’entra. La colpa, a detta di Crocetta, sarebbe la frenetica attività della giunta costretta a viaggiare a certi ritmi “per rimediare anche ai danni causati dal governo Lombardo che solo nel suo ultimo anno ha creato un deficit di un miliardo di euro per provvedimenti in finanziaria sprovvisti di ogni copertura”.
Il buco c’è? Crocetta mette in mezzo anche Bianchi. “L’ho verificato con l’assessore all’Economia – dice il governatore -. Se riconosciamo quelle poste diventato debiti fuori bilancio, in caso contrario li facciamo pagare a chi le ha prodotte”.
Accuse “farneticanti” per il partito di Lombardo che ha annunciato una denuncia per calunnia. “Il presidente Crocetta, tra farneticazioni e complotti della Cia, continua a straparlare”, recita una nota stampa del Partito dei Siciliani-Mpa. “L’ultima trovata è quella relativa a provvedimenti adottati dal governo Lombardo non dotati di copertura finanziaria per un miliardo di euro nell’ultimo anno – prosegue la nota -. Come al solito Crocetta non sa quello che dice. E’ stato definito ciarlatano e illusionista. E’ stato invitato a un confronto televisivo e non ha dato riscontro. Come per le 500 nomine che poi si sono ridotte a 50, anche stavolta sara’ deferito all’autorità giudiziaria per calunnia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.