Antonino Casilli
Consigliere comunale
capogruppo PDL
Al Sig.Sindaco del Comune di Lipari
Oggetto:
Riorganizzazione uffici e servizi del Comune .
Presa
visione della delibera di G.M. n. 28 del 28.05.2013, con la quale è stata
ufficialmente rimodulata la struttura comunale per gli anni a venire, le chiedo
di conoscere:
·
Quanti sono i settori designati con la stessa e
quanti i dirigenti previsti?
·
Quale è il risparmio certificato dal Ragioniere
Generale, a fronte della riorganizzazione effettuata ed a quale beneficio delle
casse comunali?
·
Quale è il costo percentuale del vertice
burocratico, composto da quattro dirigenti e sette Posizioni Organizzative,
rispetto alla spesa del personale in organico?
·
Perché non si può prevedere un’ulteriore
risparmio sulle Posizioni Organizzative?
·
Alla luce dell’applicazione di nuove tassazioni
effettuate come mai non si prevede un’ulteriore risparmio anche sulla voce
personale?
In
attesa di celere risposta si porgono saluti.
Antonino
Casilli
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.