Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 10 giugno 2013

TENNIS: doppio successo per le formazioni eoliane

Grande giornata di tennis per le due formazioni tennistiche dello Snoopy club che vincono entrambe e mantengono intatte le possibilità di giungere agli spareggi regionali. Lo Snoopy Club “A” ha ottenuto una vittoria netta in  quel di S. Agata battendo la formazione locale per 4-0. I singolari hanno visto i successi di Mario Di Maggio (6-1  6-1), Fabrizio Finocchiaro (6-1  7-5) e di Pino Salpietro (6-7  7-6  6-1). Grande prova di Salpietro il veterano della squadra che dopo aver perso il primo set al tie-break non si è disunito e con caparbietà ha lottato punto a punto imponendosi al tie-break del secondo set per poi esaltarsi al terzo palesando una condizione atletica davvero invidiabile. L’ultimo punto è giunto dal doppio che ha visto la collaudata coppia La Rosa-Di Maggio imporsi nettamente per 6-0  6-1.
Vittoria casalinga per lo Snoopy Club “B” che tra le mura amiche si è imposto per 3-1 sulla formazione del T.C. Messina. I successi in singolare portano la firma di Giuseppe Famularo (6-2  6-0) e di Mauro Bellino (6-3  6-4). Il terzo punto è giunto grazie al doppio con la coppia Famularo-Bellino capace di imporsi agevolmente per 6-3   6-1.
Domenica prossima si chiude il campionato di Promozione per entrambe le formazioni eoliane. Lo Snoopy Club “A” ospiterà l’ NCTV Milazzo mentre lo Snoopy Club “B” sarà in trasferta sull’ostico campo del Brolo.
Si ringraziano gli sponsor che sostengono le squadre eoliane ossia la ditta “Visio-Trade” – the commerce network  e RGA SAS MILANO ASSICURAZIONI di Russo Giuseppe. Buon tennis a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.