Cerca nel blog

venerdì 22 agosto 2014

Previsioni meteomarine Eolie a cura di Giuseppe La Cava

Durante il week end di S.Bartolo, il cielo sarà caratterizzato da un costante soleggiamento, con clima caldo e umido specie nelle ore notturne. Le temperature oscilleranno tra i 25 gradi di minima e i 32 di massima, ma verrà percepita una temperatura maggiore che raggiungerà i 37 gradi nella giornata di Sabato a causa del forte e continuo soleggiamento e dell'alta percentuale di umidità.
Da Sabato sera nubi sparse in arrivo, accompagnate da raffiche a tratti moderate di maestrale, nubi che saranno accompagnate nelle prime ore mattutine della giornata di S.Bartolo da locali pioviggini, ma con tendenza a cielo poco nuvoloso nel corso della giornata.
I venti nel corso del week end festivo saranno di brezza tesa, assenti in alcune ore della giornata di direzione grecale in rotazione a maestrale Domenica 24 ,tendente a moderati nel pomeriggio festivo. Il mare sarà quasi calmo o poco mosso, con tendenza a mosso nella serata domenicale, mentre la temperatura superficiale dell'acqua marina sarà vicino ai 27 gradi.
Per Lunedi 25 la calura si attenuerà a causa dei moderati venti di maestrale con temperatura max vicino ai 27 gradi e mare mosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.