Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

martedì 18 novembre 2014

Il "muro" per la "maestra Marisa" (in aggiornamento)

Sono stati tantissimi in questi giorni i messaggi di cordoglio verso le famiglie Giorgianni/Natoli e di stima verso la "maestra Marisa" che i lettori di eolienews, così come i seguaci delle varie pagine fb del nostro direttore, hanno voluto esprimere.
Messaggi che, ancora oggi, continuano ad arrivare
Li abbiamo raccolti tutti insieme in modo che la famiglia di Marisa possa venirne a conoscenza. 
GRAZIELLA BORZONI,  CAGLIARI.
Un pensiero per la cara Marisa.
Ti ricorderò sempre per la tua simpatia e la tua gentilezza. Assieme a Franco avete formato una coppia speciale, sempre ospitali con tutti, anche con noi che ci vedevamo ogni paio d'anni. Ancora grazie perché per mia sorella Lilly sei stata la sesta sorella, quella vicina, perché noi siamo lontane. La Madonna ti ha accolta sotto il suo mantello. Ciao Marisa


Augusto D'Albora La mamma di Marco.....la maestra Marisa.. una donna meravigliosa.....chissà se si vedono insieme a Lu....le mie e della mia famiglia più sentite condoglianze...Bartolomeo Costanzo Un dolce riposo in pace, insieme alle persone speciali che sono in paradiso . Ora però sei tu la mamma che in paradiso non li farai sentire tristi . Ciao dolce mamma.
Rita Marocchini un' altra grande persona di Canneto ci ha lasciati. peccato una grande donna mamma e maestra. un abbraccio a tutta la famiglia 
Antonella Lauricella ·
Condoglianze per tutta la famiglia
Carmelo Roux condoglianze alla famiglia
Angelo Cervellera Quando viene a mancare un Genitore, i dolore è grande, ma la morte della mamma, è la fine di un rapporto che inizia dal concepimento, e non si interrompe col taglio materiale del cordone ombelicale al momento del parto, ma si allunga.....SI CHIUDE, invece, DEFINITIVAMENTE CON LA MORTE, e il dolore diventa straziante!!!!! Condoglianze a Marco e a tutta la Famiglia e R.I.P.
Ivan Castelli sentite condoglianze a Marco e famiglia....
    Concetta Biviano Non posso crederci! Sono veramente affranta. Ciao Marisa, vola in alto e riposa in pace! 
    Odelia Mezzapica Favaloro Appena aperto f/b mi e' preso 1 tremito a vedere 1 faccia e 1 persona tanto conosciuta......nostra cliente...amica....mamma...mi ricordo quando la domenica sera dopo la Santa Messa veniva al bar con tutta la famiglia,allora erano piccoli i figli,adesso.... non posso far altro dalla lontana Sydney che stare vicino ai familiari col pensiero e il cuore Ciao caro Franco cerca di mantenerti e pensa ai bei momenti assieme. Marisa va a trovare il nostro PADRE e riposera' in pace.Condoglianze ai figli......,Agostino e famiglia..e Maria carissima e famiglia.Vi abbraccio tutti .Rinnovo sentite condoglianze con tutto il cuore 
    Lorie Natoli R.I.P Marisa adesso voli con gli angeli..Senti condoglianze a tutta la famiglia
    Rita Restuccia R.I.P. cara Marisa...Condoglianze ai familiari.
Corrada Sallustro ciao Marisa...ti ricordo sempre dolce..e delicata....!!!!!un caro abbraccio ai familiari
    Bartolomeo Costanzo Bellissima mamma , maestra , e persona .
    Angela Monteleone Le persone speciali, restano sempre con noi, tu sei una di queste
    Anna Maria Mondello Grande Marisa sei sempre stata una persona gentile.
    Sara Abbriano · Sentite condoglianze! I ricordi di ciò che di bello e buono facciamo durante " il nostro soggiorno" non andranno mai via.
    Valery Longo Un altra grande donna ci lascia grande maestra
    MaryeCiccio Natoli Tante Condoglianze a tutta la famiglia
    Carmelina Sgroi condoglianze ! r.i.p. MARISA
    Caterina Busetta sentite condoglianze alla famiglia, e a Vera
    Elisa Anfuso perchè se ne vanno sempre le persone speciali ...................r.i.p
    Giuseppina Lauricella Ciao Marisa,ho sempre ammirato la tua forza ed il tuo coraggio, sempre con il sorriso sulle labbra anche nei momenti brutti. r.i.p.
    Marianna Di Maro cara signora Marisa....poco fa ho appreso la sua scomparsa dopo un lungo periodo di sofferenza...ho avuto il piacere di conoscerla tanti anni fa grazie alla mia amica Vera Puglisi...lei dal carattere forte e sempre allegro pronta a sorreggere tutto e tutti nei momenti di difficoltà...in qs momento il mio cuore è vicino a tutti i suoi cari e la mia preghiera è per lei affinchè Dio oggi accogliendola nel Paradiso le permetta di avere finalmente la sua pace ....con immenso affetto un vi voglio bene a voi Vera e Luca....
        Anna Laura Iacono Un bacio affettuoso a tutti i familiari... rimarrà sempre nei nostri cuori...per me sicuramente come la maestra più simpatica!
      • Girolamo Casali Caro Franco...mi dispiace per la grande perdita ! Sentite condoglianze da noi a Berlino !
        Olga Giorgio Ricorderò il tuo sorriso e la tua vitalità Riposa nella pace del Signore
          Maria Favaloro una grande donna condoglianze
          Anna Porretti Grande Donna ,ricordi belli mi legano a te ciao Marisa.Sentite condoglianze
          Angj Re Sentite condoglianze
        • Massimo Lo Schiavo splendida persona!!
        • Tania Zaia Sentite condoglianze per la perdita di una persona speciale
        • Simona Sciacchitano sentite condoglianze
          Tindaro Merlo Una brava persona gentile sorridente e rispettosa verso tutti sentite condoglianze a tutta la famiglia
          Maria Russo Un grande abraccio a marco e tutta la famiglia sentite condoglianze
          Salvatore d'Amico Un grande abbraccio a tutta la famiglia di Marco...
          Zaia Angelo Sentite condoglianze
          Anna Maria Spanò Marisa quanto mi dispiace persona semplice disponibile sempre con il sorriso sulle labbra ci mancherai.
          Salvatore Basile sentite condoglianze
          Giuliana Galletta Sentite condoglianze
          Bertano Massimiliano Sentite Condoglianze alla Famiglia.
          Simonetta Longo Sentite Condoglianze alla famiglia Giorgianni.
          Giovanni Tauro Condoglianze alle famiglie Giorgianni e Natoli per la perdita della splendida Marisa.
          • Mario Profilio Mi spiace tantissimo
            Luigi Profilio Sono profondamente addolorato e sono vicino a tutti i familiari e particolarmente al Sig. Franco, a Marco, Carla e Luca.
            Virginia la Greca Una grave perdita... per la famiglia ma anche per tutti noi...
            Portelli Giuseppe mi dispiace tantissimo ...mi lasci un bellissimo ricordo.... tanta affettuosa.... sempre sorridente .... Ciao Marisa
            Rossella Profilio Mi dispiace tantissimo....
            Carmelo Gallo Ciao Signora Marisa riposa in pace. Una bella persona.
            Antonino Adamo Ciao Marisa, ti ricordo con tanto affetto..... R.I.P.
            Rosanna LG Bellissima persona R.I.P.
            Massimo Ristuccia sincere condoglianze a tutta la famiglia
            Salvatore Biviano Condoglianze a tutta la famiglia R.I.P. Marisa.... si sentira' la tua mancanza in chiesa
          Tutti gli ex lavoratori della pomice e le loro famiglie si uniscono al dolore della famiglia Giorgianni - Natoli per la prematura scomparsa della carissima signora Marisa Natoli, in Giorgianni.
          Un caro abbraccio a tutti i parenti ed in particolare al marito ed ai cari figli Marco, Luca e Carla.
          Gli ex Lavoratori della Pomice
          Il Movimento Vento Eoliano, in questo momento di dolore, esprime commossa vicinanza al Sindaco del Comune di Lipari rag. Marco Giorgianni per la perdita della cara mamma, fulcro e riferimento della famiglia. Porge le più sentite condoglianze alla famiglia Natoli – Giorgianni.
          Vento Eoliano
          Carissima Marisa,
          ogni volta che muore una mamma è sempre una cosa devastante e terribile, in particolare quando a lasciarci è una moglie, una madre ed una donna speciale come sei sempre stata tu. Straordinario esempio per i tuoi figli, i nipoti, i tuoi alunni e per tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerti. Ho seguito, mia cara, la tua malattia, coraggiosamente affrontata, attraverso la partecipazione silenziosa di Edoardo.
          Carissima, so che i tuoi ragazzi avranno la capacità di pensare che tu stia lì, salendo le scale o che tu sia nella camera accanto, o in campagna come nei momenti felici. E che ci sei sempre, pronta ad accoglierli con quel sorriso che non ti mancava mai e quel tono rassicurante perchè noi mamme non muoriamo mai.
          Un abbraccio forte forte sentite condoglianze da tutti noi.
          Caterina Conti.
          Presidente, vicepresidente e consiglieri circoscrizione Filicudi/Alicudi porgono al loro Sindaco Marco Giorgianni ed alla sua famiglia sentite condoglianze per la perdita della mamma.
          Il movimento Art.1, in tutti i suoi componenti, appresa la triste notizia, si unisce al dolore del Sindaco Marco Giorgianni, e alla sua famiglia, per la dipartita della sua cara mamma Marisa
          Il Segretario Cittadino
          È andata via una persona solare, una persona minuta nel fisico ma di grande animo e personalità.
          Presidente, così ti ho sempre chiamato dai tempi che giocavo nel Canneto, il mio primo pensiero è per te, spero che queste poche righe possano alleviare un po' la tua sofferenza.
          Marco, Carla, Luca oggi non solo voi avete perso una Mamma, ma tutti noi, uomini di ieri, ragazzi di oggi, e giovani di domani
          Abbiamo perso MAMMA MARISA.
          Maurizio Turcarelli e famiglia
          La Circoscrizione di Vulcano porge sentite condoglianze al Sindaco Marco Giorgianni e alla sua famiglia, unendosi al loro dolore per la dipartita della madre Marisa Natoli.
          A nome di tutto il Consiglio:
          Il Presidente e il Vice Presidente

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.