Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 12 agosto 2016

Circomare - Guardia Costiera di Lipari. Grande emozione per il commiato di La Porta, Vento, Mangione e Mastropasqua

da sx a  dx: Mastropasqua, Vento, La Porta e Mangione


Giornata dedicata al commiato quest'oggi, sotto un sole cocente, al Circomare - Guardia Costiera di Lipari.
Nella sede di Porto Pignataro alla presenza del sindaco di Lipari, Marco Giorgianni, del vice-sindaco Gaetano Orto, dell'assessore Ersilia Pajno, di altre autorità militari, di amici e parenti, si sono congedati dal presidio eoliano, per raggiungere le nuove destinazioni, il Capo di 
1° classe Fabio La Porta, il Sottocapo di I° classe Fabio Vento, il Maresciallo di I° classe Roberto Mangione e il Sottocapo di I° classe Paolo Mastropasqua.
Quattro "ragazzi" che, ognuno nel proprio ruolo, con 
determinazione ed impegno a favore di isolani e turisti e nel sociale, hanno sicuramente lasciato il segno.
Ad introdurre il saluto dei quattro marinai che, visibilmente emozionati hanno ripercorso quello che è stata la loro permanenza al Circomare - Guardia Costiera di Lipari, è stato l'attuale comandante Paolo Margadonna che non ha lesinato nei loro confronti parole di elogio.
L'impegno dei quattro, il loro orgoglio nel vestire la divisa, e il segno tangibile lasciato durante il loro servizio nelle Eolie, è stato sottolineato dall'ex comandante del Circomare - Guardia Costiera di Lipari, Giuseppe Donato.

Eolienews, nell'augurare loro un futuro professionale ricco di ogni soddisfazione, li ringrazia anche a nome degli eoliani per l'impegno profuso al servizio di questa collettività!
BUON VENTO, RAGAZZI!!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.