Cerca nel blog

lunedì 14 novembre 2016

Anche nella pulizia dei torrenti, figli e figliastri? Ci scrive Daniela Russo

Caro direttore,
approfitto della Sua pagina per informare il sindaco, l'assessore e il responsabile amministrativo del Comune di Lipari, che domani mattina passerò da loro a ritirare il mio salario di 4 ore per aver spalato la terra (come sempre, finora in forma del tutto gratuita) nel Torrente Aurora nr. 6 lato mare!!!
Perchè mi rivolgo a Lei e non a chi di dovere?
Semplice!!! Perchè sono stanca di essere presa in giro tutte le volte e perchè VOGLIO che tutti sappiano.
Sono anni che chiediamo il servizio, che recliamiamo, tutti, non solo io.
Il Torrente Calandra è stato pulito il giorno dopo e il Torrente Aurora no....perchè????
Qual'è il problema???
Cosa bisogna fare per avere un servizio che ci spetta di diritto??
Io ci ho messo 4 ore....un operaio del Comune lo avrebbe fatto in meno di mezz'ora!!!
Sono seriamente preoccupata!!
L'inverno è alle porte e con le piogge sempre più frequenti i Torrenti saranno spesso impraticabili. ( e speriamo che non ci siamo mareggiate ) !!!!
Grazie.
Saluti
Daniela Russo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.