Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

Sardella: "Ecco perchè ho lasciato l'incarico di assessore...perchè lascio l'UDC e guardo con interesse alla proposta politica di Alessandro La Cava"

Riceviamo e pubblichiamo: 
Tre anni intensi,misti di emozioni contrastanti e di passione verso un ruolo che mi ha portato tra la gente a servire il mio paese. 
Tre anni in cui non sono mancati i contrasti con chi da un lato apparentemente mi sosteneva e dall'altro lato mi delegittimava facendo veicolare il messaggio che in breve tempo sarei stato sostituito. 
Lascio un ruolo importante per mantenere integra la dignità di uomo libero di pensare che rispetto agli interessi di pochi devono sempre prevalere gli interessi di tutta la collettività. 
Non è la scelta di una banda musicale che può mettere in discussione il ruolo di chi è sempre stato per strada a difendere gli interessi di questa amministrazione rimettendoci tempo,denaro e tralasciando spesso gli affetti familiari. 
La politica è missione e bisogna farla con spirito di sacrificio e con grande dedizione nei confronti di quanti hanno creduto,votandoci,di cambiare le sorti di questo paese ed il consigliere Profilio dovrebbe tenerli sempre bene a mente. 
Mi sono illuso ed ho involontariamente illuso quanti credevano in un reale cambiamento attraverso una azione forte e decisa che l'attuale amministrazione avrebbe dovuto imporre in questi cinque anni di governo. 
Lascio convinto l'UDC (oggi centristi per la Sicilia) guardando con grande interesse e con rinnovata fiducia la proposta politica del giovane imprenditore Alessandro La Cava. 
La mia storia politica è stata sempre caratterizzata dalla realizzazione di scelte programmatiche mirate al sociale, alla creazione di nuovo lavoro e allo sviluppo complessivo della comunità eoliana. Mi impegnerò con nuovi stimoli e nuove emozioni per contribuire per diffondere e fare crescere tra la gente il progetto politico-amministrativo di La Cava. 
IO CI CREDO!
Giovanni Sardella

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.