Cerca nel blog

sabato 19 novembre 2016

Inaugurato Eolie Wedding Expo, promosso dalla wedding and event planner Francesca Casamento. Foto e video di Francesca Falconieri


Inaugurato oggi nella suggestiva Chiesa dell’Immacolata, nell’incantevole cornice del Castello di Lipari, Eolie Wedding Expo, promosso dalla wedding and event planner Francesca Casamento, in collaborazione con Atelier Desìo, Falcon Floreal e Shanty Lipari.
Un’occasione unica, con ingresso gratuito, rivolta a chiunque abbia il desiderio di sperimentare un’esperienza intensa e coinvolgente, curata nei minimi dettagli da uno staff attento e da intraprendenti operatori del settore wedding (oltre quelli già citati) che, con professionalità e passione, sapranno farvi assaporare i momenti irripetibili del vostro matrimonio, accompagnandovi con originalità e sapiente tradizione, verso l’interpretazione di desideri ed esigenze più raffinate.
Eolie Wedding Expo è l’appuntamento esclusivo capace di soddisfare e sorprendere con emozioni uniche, quanti avranno voglia di farsi conquistare dalle atmosfere sorprendenti di questo irrinunciabile evento.
Eolie Wedding Expo prosegue anche domani (vedi poster a lato)
La nostra inviata e collaboratrice Francesca Falconieri ha scattato alcune foto e realizzato il video che vi  proponiamo

IL VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.