Cerca nel blog

martedì 26 settembre 2017

Il consiglio comunale di Lipari delibera su 5 degli argomenti all'odg. Tra questi il prevalente interesse pubblico per una abitazione abusiva di Alicudi

Il consiglio comunale di Lipari, presieduto da Giacomo Biviano, si è riunito in aggiornamento stamani. Cinque le proposte di delibera discusse e votate.
Trattasi di :
- dichiarazione di prevalente interesse pubblico per una civile abitazione ad Alicudi;
- delega delle funzioni e delle attività di riscossione all'Agenzia delle Entrate;
- adeguamento oneri di urbanizzazione;
- determinazione incidenza oneri di urbanizzazione;
- variazione di bilancio in esercizio provvisorio
E' stato ritirata, dall'amministrazione comunale, dall'elenco dei lavori la proposta di deliberazione relativa all'applicazione dell'imposta comunale sulla pubblicità e diritto sulle pubbliche affissioni. Sarà riproposta insieme al regolamento per il suolo pubblico.
Il consiglio doveva, inoltre, deliberare su altri due immobili da dichiarare di prevalente interesse pubblico ed ancora sul via libera alla demolizione di opere abusive non ritenute di prevalente interesse pubblico (una decina di opere accorpate in una sola delibera)
Mancando in aula i tecnici (impegnati nelle isole minori) per illustrare le proposte di delibera, se ne riparlerà in un prossima seduta del civico consesso liparese.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.