Cerca nel blog

lunedì 25 settembre 2017

Lettere al direttore. Il dottor Baldanza replica a Coscione

Riceviamo dal dottor Baldanza e pubblichiamo:
Caro Direttore
In relazione all'articolo pubblicato su Eolienews dal Sig. Francesco Coscione, respingo con sdegno il concentrato di falsità espresse dall'autore con estrema leggerezza.
Il Sig. Coscione dimentica o fa finta di dimenticare che la Boldrini, Presidente della Camera, durante un'intervista in una famosa trasmissione su Rai3, offese gravemente oltre 8 milioni di elettori del M5S, quindi anche me, definendoci POTENZIALI STUPRATORI! A distanza di tempo non ha avuto l'umiltà, né la saggezza di chiedere scusa per la gravità della sua infelice affermazione, ancor più grave se pensiamo che è la 3a carica dello Stato.
Come fa a chiedere rispetto per la Boldrini quando la Presidente non ne ha per chi non la pensa come lei!? Eppure, nonostante tutto, quelli del M5S di Lipari non hanno espresso alcun disprezzo per la Boldrini a Lipari. Chi ha mostrato sui social parole negative verso la Presidente della Camera a Lipari, l'ha fatto a titolo personale e con tutto il diritto di farlo esattamente come è un diritto della Boldrini venire a fare passerella a Lipari per presentare il suo libro.
Quello che invece il Sig. Coscione dovrebbe notare è la scarsa partecipazione dei liparoti all'incontro al centro studi, a dimostrazione della scarsa simpatia che la Boldrini non a caso suscita e non solo a Lipari.
Al Centro studi c'erano più poliziotti e autorità militari che pubblico, le foto parlano chiaramente. Molto efficace la foto della Boldrini che si reca al centro studi accompagnata dal sindaco e dalla scorta, con la via Maurolico totalmente vuota e con il servizio d'ordine sostanzialmente inoperoso perché non c'era nessuno in quella strada, né in quelle limitrofe per l'indifferenza del 99% dei liparoti sia verso l'evento, sia verso la protagonista .
Cosa vuol far credere Coscione con il Suo articolo, forse che a Lipari sono diventati tutti improvvisamente grillini e per questo hanno boicottato la manifestazione!?
A Lipari vivono all'incirca 8000 persone, quante erano quelle presenti al centro studi giorno 22? Forse un centinaio, quindi cosa dovremmo dedurne che gli altri 7900 liparoti non si sono presentati perché improvvisamente grillini!?
Sarei emozionato se fosse vero, anzi invito la Boldrini a venire più spesso a Lipari se questo fosse il risultato!
Quando venne a Lipari Alessio Villarosa, deputato del M5S, a esporre un'interessante lezione magistrale su Bankitalia e sull'euro, il centro studi era gremito di gente, molta in piedi e sinceramente coinvolta dalle parole di Alessio. Nessun poliziotto e tanti sinceri applausi per il Suo intervento.
Quindi basta falsità sul marcare commenti negativi o potenzialmente discutibili di singoli utenti dei social e targarli come traspare IMPLICITAMENTE nel Suo articolo subordinati almeno in parte al M5S.
Come ho scritto all'inizio, rigetto con sdegno quanto da Lui affermato, compreso l'ignota bufala attribuita al M5S che non ha scorrettamente esplicitato.
L'unico che fa processi sommari è proprio Lei sig. Coscione, libero comunque di farli e pubblicarli se vuole, come sono anche io libero di scrivere e pubblicare il mio pensiero sulle oggettive sciocchezze da Lui formulate.
Dr. Giancarlo Baldanza
Iscritto ed elettore del M5S

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.