Cerca nel blog

giovedì 28 settembre 2017

“TURISMO in SICILIA”. Tavolo tecnico a Lipari

Con la collaborazione dell’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Messina e di ANPAL Servizi, con il Patrocinio dell’Osservatorio Parlamentare per il Turismo, della Città Metropolitana di Messina, del Dipartimento del Lavoro dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro – Servizio XIV CPI di Messina e del Comune di Lipari, Plurimpresa organizza un Tavolo Tecnico di confronto fra imprenditori, professionisti, istituzioni ed operatori del Mercato del Lavoro sul tema: “TURISMO IN SICILIA – i Rapporti di Lavoro e gli Strumenti per lo Sviluppo fra regole e nuove opportunità “.
Imprenditori e professionisti operanti nei comparti turismo, ricettività, ristorazione o servizi al consumatore ed all’azienda, hanno necessità di comprendere i sistemi oggi disponibili per ottimizzare costi e processi gestionali del personale e più in generale dell’impresa. Approfondiremo e sviscereremo dalle normative vigenti le opportunità a disposizione sul territorio siciliano, auspicando di contribuire ad innescare un processo virtuoso che genera sviluppo e nuova occupazione.
L’evento sarà realizzato nello splendido scenario dell’Hotel Aktea a Lipari il giorno 16 ottobre 2017 dalle ore 9.30 alle ore 13.30.
L’INGRESSO è GRATUITO, richiedere accreditamento a: segreteria@plurimpresa.it
Sconti in convenzione saranno riservati ai partecipanti accreditati che vorranno soggiornare su Lipari dal giorno 15 ottobre per spostamenti, vitto e alloggio. Coloro che vorranno fruire delle convenzioni attive dovranno richiederlo in fase di accreditamento.
La partecipazione all’evento consentirà l’acquisizione dei crediti ai fini della Formazione Continua Obbligatoria per i Consulenti del Lavoro
L’evento vuole rappresentare una giornata di studi, confronto ed approfondimento della normativa e delle tematiche (trasversalmente riferite a tutti i settori produttivi) inerenti i nuovi strumenti di semplificazione, sviluppo e rilancio del mercato del lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.