Cerca nel blog

sabato 30 settembre 2017

Il dottor Caudo rieletto presidente dell'Ordine dei medici e odontoiatri di Messina



Giacomo Caudo per la terza volta eletto presidente dell'Ordine dei medici e odontoiatri di Messina con una votazione in cui la sua lista ha ampiamente raddoppiato le preferenze dei competitors. 
Si è concluso così lo spoglio elettorale del rinnovo del Consiglio dell'ente per il triennio 2018-2020 con una netta vittoria del consiglio in carica senza alcun "seggio" da consigliere per la lista "Alternativa", guidata tra gli altri da Giovanni Caminiti. 
I 15 candidati più votati, che quindi hanno diritto al ruolo di consigliere, oltre Caudo sono: Antonino Grillo, Aurelio Lembo, Stefano Leonardi,Sebastiano Marino, Rosa Fortunata Musolino, Renato Palmeri, Mario Pollicita, Giuseppe Romeo, Salvatore Rotondo, Carmelo Salpietro Damiano, Angela Silvestro, Fabrizio Sottile, Carmelo Staropoli e Filippo Zagami. 
Anche per quanto riguarda la CAO (Commissione Albo Odontoiatri) confermati a pieni voti i membri uscenti: Gaetano Iannello, Giuseppe Lo Giudice, Giuseppe Renzo, Antonio Spatari, Michele Tedesco. Il nuovo consiglio direttivo entrerà in carica da gennaio 2018, fino a quella data rimane valido il direttivo precedente. 
"Sono particolarmente felice dell'esito elettorale - ha commentato Caudo, che è anche componente del comitato centrale della FNOMCeO (federazione che riunisce tutti gli ordini d'italia) - questo consenso della classe medica nei confronti della mia gestione dimostra che abbiamo lavorato bene, in difesa dei professionisti del mondo della sanità, sia medici che odontoiatri, portando avanti battaglie preziose per tutelare diritti e prerogative in momenti difficili come quelli attraversati in questi anni; proseguiremo con determinazione e tanto entusiamo nel prossimo triennio nell'interesse di tutti gli iscritti all'Ordine".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.