Cerca nel blog

martedì 17 ottobre 2017

Il dottor Sidoti presenterà il "Piano di Riconversione e Recupero Sostenibile delle aree di cave dell’Isola di Lipari" al Turin Smart Tourism

Il modello adottato alle Eolie per la realizzazione di un Piano di Riconversione e Recupero Sostenibile delle aree di cave dell’Isola di Lipari, verrà presentato il prossimo 23.11.2017 dal Dott. Angelo Sidoti quale “successfull case history” durante la Conferenza Internazionale “Turin Smart Tourism” che si terrà presso l’Aula Magna del Dipartimento di Management della Facoltà di Economia dell’Università di Torino.
Il Preliminary Program della Conferenza Internazionale, visionabile al seguente link http://www.smartourism-unito.it/preliminary-program/, è strutturato con uno speech introduttivo (il 23 pomeriggio), di tipo accademico-istituzionale, finalizzato a trattare la tematica sotto diversi punti di vista (territoriale, tecnologico ed economico-aziendale). 

Alla chiusura di questa fase introduttiva seguirà la presentazione di cinque cases histories di successo, tra cui anche il progetto delle Isole Eolie, iscritte nella lista del Patrimonio Mondiale Unesco: Cairns Australia 27 novembre-2 dicembre 2000.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.