Cerca nel blog

sabato 21 ottobre 2017

Lunedì il quinto appuntamento con “Eccellenze in digitale”

Sarà dedicato a “SEO e SEM: amici di visibilità. I motori di ricerca, il loro funzionamento e la pubblicità” il quinto seminario del progetto “Eccellenze in Digitale” - promosso da Google in collaborazione con Unioncamere - in programma lunedì 23 ottobre alle 10 nella sala Consulta del Palazzo camerale.
Nello specifico, saranno affrontate le tematiche relative alla classificazione dei risultati da parte dei motori di ricerca; la definizione di SEO e le differenze rispetto al SEM; i suggerimenti per un miglioramento costante della SEO; l’importanza del SEM; i principi generali di funzionamento del SEM e le differenze rispetto alla SEO; i principi chiave per un utilizzo efficace del SEM; la segmentazione nel SEM; la modalità di funzionamento di Google AdWords.
Nel pomeriggio, spazio al quarto follow up su “Il tuo prodotto/servizio disponibile h 24: l’E-commerce e l'analisi dei dati”.
Eccellenze in Digitale 2017, attivo presso la Camera di commercio di Messina, si rivolge a tutte le imprese aventi sede legale nella provincia messinese. È possibile aderire compilando il Form di registrazione agli eventi disponibile sul sito www.me.camcom.it
Tutti i seminari e gli approfondimenti sono gratuiti. Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul sito www.eccellenzeindigitale.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.