Cerca nel blog

venerdì 20 aprile 2018

Lettere al direttore. "Da Siena con il cuore alla mia Furci Siculo, alle Eolie e alla Sicilia"

Buongiorno Direttore,
le scrivo da lontano, da Siena, la città dove lavoro …. ma in realtà sono siciliano di nascita, vengo da un piccolo paese della provincia di Messina, Furci Siculo, dove sono nato 54 anni fa e dove torno tutti gli anni d’estate e, da qualche anno, anche a novembre per i Morti (i miei genitori sono sepolti lì, accanto ai tutti i loro cari).
Avrà capito che i miei legami con la Sicilia sono fortissimi …. e devo dire che mi sento legatissimo alle Isole Eolie, dove io e mia moglie siamo stati per la prima volta solo nel 2012: da allora ci siamo stati altre tre volte, e a luglio torneremo a Lipari per la quinta volta (e per la seconda volta ci verrà nostro figlio, nato ad agosto del 2016).
Mi fa molto piacere poter condividere alcune delle mie foto con voi e con i lettori di eolienews. Vedrò di selezionarne altre e di inviargliele quanto prima.
Per ora la saluto cordialmente. A presto.
Camillo Latto


NDD - Pubblichiamo una delle foto inviateci dal signor Latto (veduta da Lipari su Panarea e Stromboli). Le altre foto saranno pubblicate nella rubrica del "Buongiorno". Nel frattempo lo ringraziamo anche per l'affetto che nutre per le nostre isole. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.