Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

venerdì 20 aprile 2018

Lettere al direttore. "Da Siena con il cuore alla mia Furci Siculo, alle Eolie e alla Sicilia"

Buongiorno Direttore,
le scrivo da lontano, da Siena, la città dove lavoro …. ma in realtà sono siciliano di nascita, vengo da un piccolo paese della provincia di Messina, Furci Siculo, dove sono nato 54 anni fa e dove torno tutti gli anni d’estate e, da qualche anno, anche a novembre per i Morti (i miei genitori sono sepolti lì, accanto ai tutti i loro cari).
Avrà capito che i miei legami con la Sicilia sono fortissimi …. e devo dire che mi sento legatissimo alle Isole Eolie, dove io e mia moglie siamo stati per la prima volta solo nel 2012: da allora ci siamo stati altre tre volte, e a luglio torneremo a Lipari per la quinta volta (e per la seconda volta ci verrà nostro figlio, nato ad agosto del 2016).
Mi fa molto piacere poter condividere alcune delle mie foto con voi e con i lettori di eolienews. Vedrò di selezionarne altre e di inviargliele quanto prima.
Per ora la saluto cordialmente. A presto.
Camillo Latto


NDD - Pubblichiamo una delle foto inviateci dal signor Latto (veduta da Lipari su Panarea e Stromboli). Le altre foto saranno pubblicate nella rubrica del "Buongiorno". Nel frattempo lo ringraziamo anche per l'affetto che nutre per le nostre isole. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.