Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 30 maggio 2018

S.o.s. per questi tre dolcissimi cuccioli

Carissimi Bartolino e Salvatore,  vi scrivo con la speranza che possiate aiutarci a far eco a questa triste storia accaduta a Salina. 
Tre dolcissimi cuccioli sono stati abbandonati verso metà aprile lungo la strada che sale sulla montagna dell'isola (la montagna è riserva naturale). Si è formato un gruppo spontaneo di volontari per fornire loro cibo e acqua tutti i giorni in attesa di idonea sistemazione. Personalmente mi ero offerta di microchipparli e vaccinarli ed avevo già dato gli antiparassitari. 
Tutto sembrava andar bene...Dal dottore Giancarlo Baldanza, e’ stato creato un gruppo su WhatsApp, "i canuzzi della montagna" , che riuniva tutti i volontari per dare aiuto concreto e continuo a quei 3 meravigliosi cuccioli. Tutto stava procedendo bene,  ma dalla sera del 23 maggio i cuccioli sono spariti nel nulla. Sono stati cercati dappertutto anche con l’aiuto della Forestale, ma nulla. Anche il sindaco è a conoscenza di questa storia...Ci auguriamo che qualche turista in passeggiata li abbia portati con se ma se non diamo voce a questa vicenda non lo sapremo forse mai! Tenteremo il tutto e per tutto pur di venirne a capo confidando nell’aiuto di professionisti come voi che possano contribuire affinché scopriremo cosa realmente sia accaduto a questi poveri innocenti! Vorremmo arrivare alla tv nazionale che sia la Rai piuttosto che Mediaset e ,perché no, entrambe poiché certi che l’unione fa la forza!
Certa del vostro aiuto, sempre da voi ricevuto. Un caro saluto.
Laura Gulotta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.