Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 25 aprile 2019

Palermo – New York in gommone. Durante il tour promozionale a Lipari ne abbiamo parlato con il comandante Davì

E' in corso a Lipari, la tappa eoliana del tour promozionale della Ice RIB Challenge per le prove in mare del "Nautilus Explorer", un gommone Nuova Jolly Marine Prince di 11 metri, motorizzato con due motori Suzuki DF350A.
A bordo di questo battello, la prossima estate, lo skipper monrealese Sergio Davì tenterà di realizzare un’impresa davvero singolare: da Palermo a New York in gommone passando per i ghiacci di Islanda, Groenlandia e Canada.
Il tour promozionale, organizzato in collaborazione con Suzuki e Simrad, il cui passaggio a Lipari è stato fortemente voluto dall'imprenditore turistico Augusto D'Albora, sarà un modo per testare le prestazioni del gommone e dei motori e degli equipaggiamenti.
Il Nautilius Explorer, ieri ha fatto tappa a Pignataro e stamane a Marina Corta, permettendo ad eoliani, amanti del settore e turisti di poterlo ammirare da vicino.

A presenziare vi era anche una rappresentanza del Circomare - Guardia Costiera di Lipari. 
A Marina Corta, subito dopo l'arrivo del "Nautilus Explorer" è stato offerto un rinfresco.
Noi eravamo presenti e abbiamo realizzato questo video che include anche l'intervista al comandante Davì


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.