Cerca nel blog

martedì 19 ottobre 2010

Panarea: 15enne arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un provvedimento custodiale emesso dal GIP del Tribunale per i Minorenni di Messina

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri del posto fisso di Panarea hanno tratto in arresto un 15enne messinese, in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal GIP del Tribunale per i Minorenni di Messina.

L’arresto del minorenne, scaturisce a seguito di alcune violazioni alle prescrizioni imposte al 15enne, il quale, in atto, era collocato presso una comunità terapeutica presente sull’isola di Panarea.
In particolare, secondo questo emerso nel corso degli accertamenti dei carabinieri, il prevenuto avrebbe violato le prescrizioni imposte essendosi allontanato arbitrariamente dalla menzionata struttura terapeutica.
Ieri, pertanto, i carabinieri si sono presentati presso la comunità terapeutica dove hanno proceduto alla notifica del provvedimento di aggravamento della precedente misura cautelare.
Dopo le formalità di rito, il 15enne messinese è stato accompagnato presso l’istituto penale minorile di Acireale (CT) a disposizione dell’A.G. mandante.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.