Cerca nel blog

mercoledì 28 settembre 2011

Disagi e continui ritardi nave Siremar delle diciotto e trenta. Il consigliere Biviano chiede il ripristino della normalità

Spett. Società Siremar, All’Assessore alla Mobilità Regione Sicilia,  Al Ministero dei Trasporti Repubblica Italiana
 e p.c. Al Sindaco del Comune di Lipari Dott. Mariano Bruno
 OGGETTO: Disagi e continui ritardi nave Siremar 18.30 Milazzo - Lipari
Con la presente il sottoscritto Consigliere Comunale lamenta il costante e continuo ritardo della nave Siremar delle 18.30 nella tratta Milazzo-Lipari.
Infatti, quasi ogni giorno, causa operazioni di rifornimento, la partenza prevista per le 18.30 subisce ritardi in media di 2 - 3 ore.
Una situazione divenuta oramai insostenibile e per la quale si richiede l’intervento urgente delle autorità in indirizzo.
Non si capisce, infatti, il perché la nave non effettui le operazioni di rifornimento in ore della giornata che consentano di mantenere inalterati gli orari di partenza e arrivo. In alternativa, logica vuole, che gli orari subiscano dei cambiamenti  in modo da non causare continui disagi ai viaggiatori che, giunti a Milazzo, sono anche privi di una qualsiasi sala d’attesa.
Si chiede, pertanto, d’intervenire immediatamente affinchè la partenza delle 18.30 venga rispettata così come previsto negli orari ufficiali e pubblicizzati.
Se la situazione dovesse persistere, il sottoscritto, sin da ora, chiede al Sindaco di Lipari, che legge per conoscenza, di valutare eventuali azioni legali a difesa di tutti gli utenti, residenti e turisti, e per i danni d’immagine ed economici ricadenti sul territorio eoliano.
                                                                                                       Il Consigliere Comunale
                                                                                                        Dott. Giacomo Biviano

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.