Cerca nel blog

lunedì 26 settembre 2011

Biviano e Lauria denunciano comportamenti sbagliati e inadeguatezza agenzia Siremar di Milazzo

Alla Siremar, All’Assessore alla Mobilità , Al Ministero dei Trasporti Repubblica Italiana
OGGETTO: Comportamenti sgarbati e inadeguatezza Agenzia Siremar di Milazzo.
Con la presente i sottoscritti consiglieri comunali Giacomo Biviano e Bartolo Lauria  intendono portare a conoscenza il comportamento sgarbato e per niente adeguato di alcuni dipendenti che gestiscono la bigliettazione dell’agenzia Siremar di Milazzo.
A parte, infatti, le numerose lamentele giunteci da isolani e residenti, i sottoscritti hanno constatato  in prima persona, più volte, un atteggiamento per niente rispettoso e certamente non consono ad un migliore accoglienza del viaggiatore.
In particolar modo i sottoscritti in data 21 settembre 2011 recandosi nella stessa per avere informazioni sulla partenza o meno della nave prevista per le 18.30 e sul forte ritardo della stessa  si sono sentiti rispondere con tono disprezzevole e rozzo dai dipendenti in servizio “andate dal comandante della Filippo Lippi e vedetevela con lui, a me non interessa”, oppure “ io non so niente, a me nessuno dice niente e il comandante non vuole parlare con me” , o ancora “ io chiudo l’agenzia alle 19 e non m’importa se qualcuno rimane senza biglietto nonostante la nave parta alle 21.30 a causa del forte ritardo”, ecc.
Inoltre lamentiamo:
La chiusura della stessa in orari in cui non vengono previste partenze, non permettendo quindi di ricevere informazioni utili e costringendo i viaggiatori a lunghe ore di attesa dietro la porta;
La totale o quasi non disponibilità a rispondere al telefono per avere informazioni utili, in particolar modo nei giorni di maltempo; L’impossibilità di poter fare i biglietti dopo le 19 nonostante l’ultimo mezzo delle 18.30 parta spesso con fortissimi ritardi, anche di 2 o 3 ore, rischiando, quindi, di non potersi imbarcare per l’assenza del titolo di viaggio.
Alla luce di quanto sopra, chiediamo alle autorità in indirizzo di prendere seri provvedimenti contro l’agenzia Siremar di Milazzo e di restituire la dignità e il diritto di essere trattato nel migliore dei modi  ad ogni viaggiatore che si rechi presso la stessa.
DISTINTI SALUTI.
I CONSIGLIERI COMUNALI: GIACOMO BIVIANO  E BARTOLO LAURIA

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.