Cerca nel blog

lunedì 26 settembre 2011

Nominati dal dottor Poli il nuovo Direttore Amministrativo e il Direttore Sanitario dell’ASP di Messina

Il nuovo Direttore Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina è stato scelto tra le professionalità interne all’Azienda stessa. E’ il Coordinatore Amministrativo dell’Area Territoriale Dott.ssa Giulia Pulejo, che in passato ha già ricoperto il ruolo di Direttore Amministrativo presso l’Azienda Ospedaliera Bianchi Melacrino Morelli di Reggio Calabria.
Per ciò che riguarda la Direzione Sanitaria, è stato nominato il Dott.Santo Conti, già Direttore Sanitario sia nella precedente Amministrazione- Poli- che nell’Amministrazione Giuffrida.
Nella giornata odierna, si è altresì insediato il Comitato Consultivo Aziendale, che ha provveduto ad eleggere al proprio interno il Presidente, nelle persona di Andrea Cucinotta, di Cittadinanza Attiva Sicilia ed il Vice Presidente, Leone Fabio, dell’Associazione Italiana Celiachia Sicilia.
Con la costituzione del Comitato Consultivo Aziendale dell’ASP di Messina le associazioni del volontariato che operano nell’ambito socio-sanitario, diventano interlocutori della Sanità Territoriale nell’interesse dei pazienti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.