Cerca nel blog

venerdì 21 dicembre 2012

GRILLINI ALL’ARS, “UNA VITA DA SFRATTATI”


Non hanno una stanza, una rete internet, né materiale informatico a propria disposizione, né tantomeno uno staff di supporto. E’ dura la vita dei grillini all’Ars. Il Movimento 5 stelle denuncia una situazione che va avanti da tre settinane. Costretti a lavorare stipati l’uno accanto all’altro, nella stanza di Antonio Venturino, cioè quella della vicepresidenza dell’Ars.
E dire che quello dei grillini è il primo partito siciliano con circa il 15% dei consensi e il cui gruppo conta 15 deputati, la seconda forza per consistenza numerica. Sfrattati all’Ars. Sì, perché non c’è posto nei locali attualmente occupati dagli onorevoli di gruppi come Pdl, Pds-Mpa e Pd.
“Una situazione di disparita’ che provoca disagio”, denunciano i parlamentari. E ora? “Abbiamo gia’ individuato la sede che ci spetta – dicono – e ora ci aspettiamo che Ardizzone sia davvero il presidente di tutti come aveva assicurato”, Si attende un pronunciamento del Collegio dei questori e del presidente dell’Assemblea Giovanni Ardizzone, che intanto assicura: “I disagi finiranno a gennaio”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.