Cerca nel blog

giovedì 20 dicembre 2012

Pausa Caffè con il mio amico Salvatore... (di Daniele Corrieri)


Non so se il Direttore pubblicherà questo articolo e se non lo facesse capirei, ma io al Suo posto lo farei!

Rieccomi . .  .(piccolo acciacco).  Ciao Direttore in questi giorni il mio pensiero era rivolto alla Sua persona, Uomo – Padre – Lavoratore – ma soprattutto unicamente e esemplarmente dedito a figlia e nipote.

Purtroppo pochi si sono accorti o hanno finta di non accorgersi, della Sua situazione, in primis la Sua vecchia società che oggi ha ripreso il parcheggio, poi l’amministrazione che non si è ricordata dei lavoratori del megaparcheggio lasciati a casa.

Di certo non è persona da chiedere l’elemosina a nessuno perché è persona nobile, ma nello stesso tempo la società non muove un dito. E’ anche vero che c’è crisi, ma forse qualche volta una mano può essere data, magari comprando dei suoi servizi come spazi pubblicitari sul suo giornale, ci sono già ma non bastano! Quindi ci si dà una mano a vicenda! Dai aziende Eoliane pubblicizziamo!

Intanto la ringrazio che mi fa esporre il mio pensiero anche perché non è imbarazzante per  la Sua persona, forse dovrebbe far riflettere qualcuno, Lei non è un unico caso purtroppo, ma ci tenevo a evidenziarlo sia come suo corrispondente ma soprattutto come amico cresciuto con Lei o con te dai campetti del palazzo vescovile (basuli) e i “sciarri da Willy per il  flipper!

Concludo questa nota augurandoti a te e alla Tua splendida famiglia un Natale armonioso e Felice e augurandovi ogni bene per un 2013 ricco di gioie e meno ingiustizie.

Chissà se il Sindaco mi leggerà e magari nel 2013 provvederà a guardare il suo caso e altri casi per dare un lavoro e meno nomine.

Come ai vecchi tempi, un abbraccio affettuoso
Daniele


NDD- Un grazie a Daniele per il pensiero e per le note positive. Tra  una difficoltà e l'altra si è ancora qui. Grazie anche a qualche amico che tra pubblicità e qualche piccolo lavoretto aiuta a portare avanti la baracca. Sempre e, comunque, a testa alta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.