Cerca nel blog

domenica 11 agosto 2013

Breve nota di Sidoti al portavoce Giacomantonio

Caro Michele, riscontro solo con poche righe alla tua gradita risposta.
Mi sono ripromesso in questi giorni che sono a Lipari di godermi le ferie e sopratutto non alimentare discussioni inutili.
1) portavoce del sindaco: quello che deve fare un portavoce non lo dico io ma la normativa vigente in questo nostro paese
2) Pelaggi depuratore: confermo quanto ti ho espresso in precedenza. Dal precedente articolo leggo solo tue controdeduzioni e nessuna "dico nessuna" dichiarazione del buon Commissario ne tantomeno risposte alle domande poste da questa amministrazione. Insomma lui va avanti per la sua strada e noi seguiamo a ruota
3) le vele nere: la mia domanda era attinente la questione "domanda incompleta" e non mancanza di fondi. Sono contento che la causa della bocciatura e' la seconda risposta e che il Sindaco ha trovato altre risorse.
4) canneto: prendo atto delle tue dichiarazioni e spero che si faccia qualcosa e magari che la popolazione venga messa a conoscenza di quanto il nostro primo cittadino, oltre che compaesano, vuole fare. Oggi non mi resta che constatare che trattasi di un Paese "spento".
Per quanto riguarda la saggezza che tu mi attribuisci ti ringrazio ma penso che sia un termine che si possa utilizzare nei confronti della gente più matura di eta' e che ha maturato molte esperienze di vita. Personalmente ancora di strada ne devo percorrere per potermi ritenere una persona saggia.
Per quanto riguarda la sapienza non sono io il detentore di alcuna verità mi limito solo a commentare alcuni fatti.
Ti anticipo che a questa mia riposta non seguirà alcun successivo riscontro, ne a te ne a nessun altro, a limite posso offrirti un caffè al bar come nel periodo delle elezioni.

Angelo Sidoti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.