Cerca nel blog

sabato 17 agosto 2013

Alesi e Losa. Magnifica serata alla "Grotta del Saraceno" a Lipari

Cena al Ristorante "Grotta del Saraceno" di Lipari  per Jean Alesi, ex pilota della Ferrari (e tutt'oggi tifosissimo dei bolidi di Maranello) e per Maurizio Losa (Vice Direttore Raisport, Responsabile Redazione Raisport Milano, Responsabile Formula 1 e Motorsport, curatore delle rubriche Pit Lane e Pole Position e della trasmissione "La Domenica Sportiva". ) 
Alesi, che da parecchi giorni gira per le Eolie, anche ieri sera si è dimostrato una persona eccezionale, disponibile, sempre sorridente.
Lo stesso dicasi di Maurizio Losa, appassionato di fotografia subacquea ed immersioni, solo a Lipari ne ha fatto a bizzeffe. 
I due amici di vecchia data, tra un antipasto casereccio ed un filetto di tonno in crosta di pistacchio, hanno trascorso una bellissima serata, godendo della cucina genuina e del magnifico panorama che si ammira dalla terrazza del Ristorante "Grotta del Saraceno" dei fratelli Gai e Luca Mannello.
  •  
Dopo un brindisi di Rum e Malvasia, accompagnati da un buon sigaro cubano originale, hanno salutato ringraziando per l'ottima cucina e l'ospitalità. Per la cronaca a tavola hanno parlato anche di automobilismo, sicuramente di Ferrari e, forse, di qualche progetto futuro.  Un grazie per le foto ai titolari del Ristorante "Grotta del Saraceno" e a Cristian Ruggiero

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.