Cerca nel blog

domenica 11 agosto 2013

Il comunicato del sequestro effettuato dai carabinieri e la precisazione del presidente della struttura

COMUNICATO STAMPA DEL COMANDO PROVINCIALE DEI CARABINIERI
Compagnia di Milazzo
Lipari (ME): eseguito il sequestro di una discoteca.
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Lipari, hanno dato esecuzione ad un provvedimento di sequestro emesso dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) riguardante l’immobile e le aree pertinenti allo stesso, adibito a discoteca denominata “WHITE BEACH CLUB”.
Il citato provvedimento è scaturito da un attività investigativa condotta dai militari della Stazione Carabinieri di Lipari, che permetteva di accertare che in ripetute occasioni la discoteca era stata aperta al pubblico a scopo di lucro senza essere munita della prescritta licenza amministrativa.
Il 40enne gestore del locale veniva deferito alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto per il reato relativo all’apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento. 

NDD- Il comunicato ufficiale dell'Arma si riferisce all'operazione (che vi  avevamo anticipato ieri, senza entrare nei dettagli) effettuata dai Carabinieri di Lipari.
Così come anticipato ieri pubblichiamo il comunicato stampa emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri.
Il presidente del "White Beach Club"- da noi contattato- ha evidenziato che è stata posta sottosequestro, esclusivamente, l'area destinata a pista da ballo. 
Per quanto concerne tutti gli altri servizi forniti dalla struttura questi (lido, bar, servizio ristoro) sono regolarmente aperti  in quanto non oggetto di alcun provvedimento.
In attesa di chiarire nelle sedi opportune la questione "pista da ballo" si comunica ai soci che tutti gli altri servizi, quindi,  sono pienamente fruibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.