Cerca nel blog

domenica 6 ottobre 2013

Come eravamo: Una foto con Gianfranco La Cava ed altri

Un grazie ad Aldo Natoli per questa foto che mi permette di ricordare mio cugino Gianfranco La Cava, deceduto il giovedì scorso a Roma. Gianfranco è il primo in alto (guardando la foto da dx verso sx) . Accanto a lui vi dovrebbe essere il compianto Bartolino Famularo.
La foto risale sicuramente ad un Carnevale. Sarebbe bello riuscire ad individuare tutti o buona parte di coloro che appaiono in questa foto.
Grazie a Girolamo Casali e Venanzio Iacolino siamo riusciti a dare un nome a diversi volti.
da sn. a dx. dall'alto in basso:  Da sn. a dx. dall'alto in basso:  Ninni Reitano, Vito de Vita, Manlio Reitano, Teresa Reitano, ?, ?, Giovanna Favaloro, Marrara Nando, ?, Peppuccio Ferlazzo, Bartolino Famularo, Ginfranco La Cava,?, ?, Gaetano Martines,?, ?, Annagrazia Iacono, Giovanna Maggiore, Giovanni Maggiore, Alfredo e Rino Biancheri.  
(NINO COSTA AGGIUNGE) Tutti esatti i nomi riportati. Mancano, alle spalle di Teresa Reitano, il compianto Mario De Luca e, in prosieguo, il signore con i baffi, era un non liparese Direttore dell’Ufficio del Registro di Lipari, di cui non ricordo il nome. (Grazie a Venanzio abbiamo scoperto si chiama Lombardo)
Ugualmente esatti i nomi dei ragazzi in maschera. La ragazza tra Annagrazia Iacono e Giovanni Maggiore potrebbe essere la signora Maggiore, moglie dell’amico Placidino Costanzo. Gli altri volti non riesco a individuarli.
Chi è in grado di aggiungere altri nomi può farlo può inviare una mail a ssarpi@libero.it
Grazie. (Salvatore Sarpi)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.