Cerca nel blog

lunedì 7 ottobre 2013

Consulta Giovanile - Concorso di idee " Crea il logo della Consulta Giovanile"

La Consulta Giovanile del Comune di Lipari, in collaborazione con l'amministrazione comunale, indice un concorso di idee per la realizzazione del proprio logo.
Il concorso, che partirà giorno 8 ottobre 2013, ha come finalità l'acquisizione di una proposta grafica avente caratteristiche di originalità e creatività che ben si prestino a essere utilizzate come segno identificativo della Consulta. In tal modo si intende stimolare la partecipazione e la creatività di giovani (e non) cittadini eoliani, con l'intenzione di incentivare la produzione di elaborati artistici che possano valorizzare i concetti di unione, integrazione degli individui, collaborazione e mentalità europea; nonché di promozione delle caratteristiche geografiche, sociali e culturali del Comune di riferimento.
Al concorso è possibile partecipare a titolo individuale o in gruppi di lavoro, costituiti da massimo tre persone, presentando fino a tre proposte, pena l'esclusione. La traduzione espressiva è libera rispetto alle capacità creative del concorrente, ma l’opera presentata dovrà essere inedita e creata esclusivamente per questo concorso. L’iscrizione avviene attraverso la consegna degli elaborati di progetto presso lo sportello della Consulta situato nel plesso centrale del Comune di Lipari, in Piazza Mazzini, entro e non oltre le ore 11:30 del 15/11/2013.
Per tutte le ulteriori informazioni, le specifiche ed i riconoscimenti, si invita a consultare il bando di concorso che verrà pubblicato a partire da domani, 08 ottobre 2013, sul sito del Comune di Lipari o sul sito ufficiale della Consulta Giovanile, nella sezione “Bandi”:
http://www.comunelipari.gov.it
http://consultagiovanilelipari.it/bandi.html
oppure è possibile recarsi presso lo “SportelloGiovani”, sito in Piazza Mazzini (MER e VEN orario 09:30-11:30) ovvero inviare un’email all’indirizzo bandi@consultagiovanilelipari.it
Il Consiglio Direttivo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.