Cerca nel blog

mercoledì 2 ottobre 2013

In ricordo di Bartolo e Pino (Caterina Conti e famiglia)

Nella vita di ognuno di noi esiste l’impoderabile che quando meno te lo aspetti arriva, influenza e determina. In questi giorni nella nostra Isola si sono verificati due eventi imprevisti ed imprevedibili, che hanno determinato la fine della vita di due persone giovani. Lasciando tutti noi frastornati e costernati.
Bartolo che con un’infanzia ed una gioventù sofferta, era riuscito a crearsi una bella famiglia ed una vita serena. Bravissimo ragazzo “il fato” ha giocato a lui e alla sua splendida famiglia un colpo mancino.
Al carissimo Pino è successo altrettanto.
A me che sono anziana è riuscito difficile prendere consapevolezza e coscienza di quanto è accaduto.
Ma com’è possibile carissima signora Anna, carissimi Rino, Annalisa e Jessica, carissima Barbara, carissima Agostina, carissimo Maurizio e carissimo Pino, che sia accaduto in un lampo una cosa così terribile!
Nessuna parola può essere di conforto ed indicare la partecipazione ad un così tremendo dolore. Pino era una persona buona, estrosa e splendida come i membri anziani e più giovani della vostra famiglia, oltre che essere un professionista serio, attento e anche un pizzico allegro, nell’espletare le sue mansioni in ospedale, ha dimostrato il suo estro artistico nella fotografia, che è stata sempre la passione della sua vita, ed adesso in quei piccoli oggetti artistici che permettevano appunto di realizzare la sua estrosità.
Tutti noi della famiglia Conti partecipiamo al vostro grande dolore insieme a tutto il personale dell’hotel Giardino sul Mare e dell’Hotel Conti.
Un pensiero particolare alla carissima Barbara che in questi oltre quindici anni è diventata una della nostra famiglia ed al carissimo Pino con oltre quarantenni di convivenza affettuosissima.
Caterina Conti e famiglia tutta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.