Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

mercoledì 2 ottobre 2013

In ricordo di Bartolo e Pino (Caterina Conti e famiglia)

Nella vita di ognuno di noi esiste l’impoderabile che quando meno te lo aspetti arriva, influenza e determina. In questi giorni nella nostra Isola si sono verificati due eventi imprevisti ed imprevedibili, che hanno determinato la fine della vita di due persone giovani. Lasciando tutti noi frastornati e costernati.
Bartolo che con un’infanzia ed una gioventù sofferta, era riuscito a crearsi una bella famiglia ed una vita serena. Bravissimo ragazzo “il fato” ha giocato a lui e alla sua splendida famiglia un colpo mancino.
Al carissimo Pino è successo altrettanto.
A me che sono anziana è riuscito difficile prendere consapevolezza e coscienza di quanto è accaduto.
Ma com’è possibile carissima signora Anna, carissimi Rino, Annalisa e Jessica, carissima Barbara, carissima Agostina, carissimo Maurizio e carissimo Pino, che sia accaduto in un lampo una cosa così terribile!
Nessuna parola può essere di conforto ed indicare la partecipazione ad un così tremendo dolore. Pino era una persona buona, estrosa e splendida come i membri anziani e più giovani della vostra famiglia, oltre che essere un professionista serio, attento e anche un pizzico allegro, nell’espletare le sue mansioni in ospedale, ha dimostrato il suo estro artistico nella fotografia, che è stata sempre la passione della sua vita, ed adesso in quei piccoli oggetti artistici che permettevano appunto di realizzare la sua estrosità.
Tutti noi della famiglia Conti partecipiamo al vostro grande dolore insieme a tutto il personale dell’hotel Giardino sul Mare e dell’Hotel Conti.
Un pensiero particolare alla carissima Barbara che in questi oltre quindici anni è diventata una della nostra famiglia ed al carissimo Pino con oltre quarantenni di convivenza affettuosissima.
Caterina Conti e famiglia tutta

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.